assiprev


Cara/o Collega,

a seguito dell'emergenza epidemiologica che ha colpito il nostro Paese Ti informiamo che qualora Ti venisse riscontrata la malattia provocata dal nuovo Coronavirus, ovvero la “COVID-19”, potrai attivare la copertura assicurativa dei “primi 30 giorni di malattia”, attraverso la procedura in essere.

Diverso è il caso della quarantena (non potendo rientrare tra le malattie/infortuni) in cui ENPAM coprirà in maniera paritaria qualunque medico di medicina generale (medici di famiglia, medici di continuità assistenziale “ex guardia medica”, medici di emergenza sanitaria territoriale convenzionati in carico a ENPAM) che dovesse essere/essere stato posto in quarantena dall'Autorità Sanitaria territorialmente competente. Clicca qui per scaricare il modulo. 

La Commisione AssiPrè coglie l’occasione per comunicarTi la propria vicinanza e confermarTi l’incondizionata disponibilità per ogni supporto ed informazione in merito alla copertura assicurativa ed alle misure assistenziali messo in campo.

La Commissione Assi.Pre. FIMMG


La Commissione Assi.Pre. Fimmg. non è un intermediario assicurativo; Essa non svolge attività consistente nel presentare o proporre prodotti assicurativi e riassicurativi né presta assistenza e consulenza finalizzate a tale attività; Essa non svolge attività finalizzata alla conclusione di contratti assicurativi né funzionale alla collaborazione, alla gestione o all'esecuzione, segnatamente in caso di sinistri, dei contratti stipulati.
L'attività di mera segnalazione del prodotto attivato da una compagnia di Assicurazioni non è riconducibile alla nozione di intermediazione assicurativa, non si sostanzia in alcun modo in un'attività di assistenza o consulenza finalizzate alla presentazione o proposta di contratti di assicurazione ai Medici di Medicina Generale e non comporta la percezione di alcun compenso in favore della medesima Commissione Assi.Pre. Fimmg sia da parte della compagnia che di qualsiasi altro soggetto operante nel settore assicurativo. 


Commissione Assi.Pre. Fimmg
Assicurazioni e Previdenza Iscritti

Piazza G. Marconi, 25 - 00144 Roma
Web Assi.Pre.
telefono 0654896639
e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.